Promozione Beverly 300 / 350 cc

 
Fino al 30 Settembre puoi permutare il tuo vecchio scooter approfittando del bonus di supervalutazione sull’acquisto di un nuovo modello Beverly 350cc di €. 500,00 e di €. 300,00 per l'acquisto del Beverly 300cc
 
 
Offerta valida per veicoli immatricolati entro il 30/09/2017
 
 
 
  
 

                        

E' possibile finanziare anche l'intero importo.

DISPONIBILE PRONTA CONSEGNA

 

 

Dopo quasi un decennio di storia e di successi Piaggio Beverly si rinnova completamente nello stile e nella tecnica: il nuovo Beverly esibisce un look elegante e distintivo e garantisce sicurezza e prestazioni degne del modello che ha dominato il mercato scooter di questo inizio millennio.
Il frontale cattura lo sguardo: il nuovo gruppo ottico a doppia parabola e gli indicatori di direzione integrati alle innovative luci di posizione a led circondano la caratteristica “cravatta” cromata posta al centro dello scudo. Dinamismo e armonia si fondono in una combinazione più sportiva e al nuovo frontale corrisponde una coda più slanciata e filante, che termina con moderni e curati fanali posteriori, caratterizzati da luci di posizione e stop a led.
Bello, elegante e ricercato, ma anche comodo e funzionale, il nuovo Piaggio Beverly è ancora più accogliente e confortevole del fortunato predecessore.
Interamente ridisegnato anche il vano sottosella: la capienza aumenta di oltre il 50% diventando il più ampio della categoria e l’unico capace di ospitare contemporaneamente due caschi full jet.
Il propulsore 300, monoclindrico a 4 tempi, 4 valvole, a iniezione elettronica, fornisce una potenza massima di 22,2 CV a 7.250 giri ed eroga una coppia massima di 23 Nm a soli  5.750 giri: valori che assicurano al Beverly un’elevata prontezza nella risposta del gas e prestazioni estremamente brillanti.